Il Classico E-Bike: con ViaggiareInEbike a E-Pedalare nel Chianti

Dal 26 al 28 Aprile 2019 si svolgerà “ Il Classico E-Bike “, per andare alla scoperta degli angoli più belli del Chianti, con la tranquillità della pedalata assistita

Noi di ViaggiareInEbike ci saremo e vi invitiamo ad esserci, perché l’evento si preannuncia ricco di emozioni e piacevolezze. Il Classico E-Bike propone tracciati di diversa lunghezza e impegno che variano dai 28 ai 54Km con dislivelli e difficoltà differenti. Ogni tracciato de Il Classico E-Bike è unico e incorniciato da paesaggi dal fascino inconfondibile.

La maniera migliore per scoprire assieme gli angoli più belli e segreti del Chianti, attraversando indisturbati la sua meravigliosa natura solo con l’energia delle nostre gambe e un “aiutino” da parte del motore elettrico!

Con la tranquillità di poter in ogni momento rientrare alla base per una sosta rigenerante, o per ripartire verso nuove avventure subito dopo una bella ricarica!

Il Classico E-Bike, con la vostra due ruote o a noleggio

Al momento dell’iscrizione è possibile prenotare una E-Bike a noleggio da ritirare direttamente nel paddock, della misura che preferite.

I percorsi de Il Classico E-Bike saranno facilmente percorribili seguendo le tracce GPS oppure il road-book fornito con l’iscrizione, oppure seguendo semplicemente le guide, per godersi appieno il panorama circostante.

Per tutta la durata dell’evento sarà attivo il Paddock dedicato all’assistenza meccanica ai partecipanti e alla presentazione delle più interessanti novità del settore della pedalata assistita.

Per altre info e  iscrizioni: www.ilclassico.info

Check Also

Veneto Bike Forum: le due ruote tirano

Si è svolto a Padova il 27 e 28 marzo 2023, il Veneto Bike Forum, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *