Home / Cicloturismo / Eventi / Il Classico E-Bike: con ViaggiareInEbike a E-Pedalare nel Chianti

Il Classico E-Bike: con ViaggiareInEbike a E-Pedalare nel Chianti

Dal 26 al 28 Aprile 2019 si svolgerà “ Il Classico E-Bike “, per andare alla scoperta degli angoli più belli del Chianti, con la tranquillità della pedalata assistita

Noi di ViaggiareInEbike ci saremo e vi invitiamo ad esserci, perché l’evento si preannuncia ricco di emozioni e piacevolezze. Il Classico E-Bike propone tracciati di diversa lunghezza e impegno che variano dai 28 ai 54Km con dislivelli e difficoltà differenti. Ogni tracciato de Il Classico E-Bike è unico e incorniciato da paesaggi dal fascino inconfondibile.

La maniera migliore per scoprire assieme gli angoli più belli e segreti del Chianti, attraversando indisturbati la sua meravigliosa natura solo con l’energia delle nostre gambe e un “aiutino” da parte del motore elettrico!

Con la tranquillità di poter in ogni momento rientrare alla base per una sosta rigenerante, o per ripartire verso nuove avventure subito dopo una bella ricarica!

Il Classico E-Bike, con la vostra due ruote o a noleggio

Al momento dell’iscrizione è possibile prenotare una E-Bike a noleggio da ritirare direttamente nel paddock, della misura che preferite.

I percorsi de Il Classico E-Bike saranno facilmente percorribili seguendo le tracce GPS oppure il road-book fornito con l’iscrizione, oppure seguendo semplicemente le guide, per godersi appieno il panorama circostante.

Per tutta la durata dell’evento sarà attivo il Paddock dedicato all’assistenza meccanica ai partecipanti e alla presentazione delle più interessanti novità del settore della pedalata assistita.

Per altre info e  iscrizioni: www.ilclassico.info

Check Also

Vacanze Hero in Mountain E-Bike, sulle montagne più belle del mondo

Grazie alla crescita di HERO Südtirol Dolomites nel gruppo dolomitico del Sella, sono nati gli HERO Trails, 70 proposte di escursioni in mountain bike da percorrere nei comprensori di Val Gardena, Alpe di Siusi, Alta Badia, Arabba e Val di Fassa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *