Dopo Bergamo, ecco arrivare BikeUp 2024 Torino

Oltre 40.000 presenze per il week end bergamasco delle due ruote elettriche. Per chi se lo fosse perso c’è BikeUp 2024 Torino

BikeUP 2024, un evento che ha segnato record a Bergamo. Nel cuore della città orobica, oltre 40.000 persone hanno affollato gli stand lungo il Sentierone, dimostrando un interesse straordinario per la e-bike e la mobilità elettrica leggera. Passione e curiosità hanno pervaso l’aria, con appassionati e famiglie uniti dalla voglia di esperienza e scoperta. Escursioni, test ride e divertimento per i più giovani hanno reso questo weekend un trionfo della cultura della bicicletta.  Dopo l’edizione lombarda c’è BikeUp 2024 Torino dal 24 al 26 maggio.

BikeUp 2024 Torino

Più di 500 tour in e-bike sono stati organizzati (con tutti i posti esauriti ancor prima dell’apertura dell’evento). Inoltre, sono stati effettuati circa 4.000 test ride con le biciclette elettriche esposte negli stand. L’area dedicata ai bambini è stata particolarmente apprezzata, con ben 1.000 giovani che hanno goduto dell’esperienza della bicicletta, esplorando il territorio e godendosi la vita all’aperto.

BikeUp 2024 Torino

Ma l’avventura non finisce qui. BikeUP 2024 si prepara per la prossima tappa: Torino. Dal 24 al 26 maggio, la Città della Mole sarà teatro di nuove esplorazioni e discussioni sulla mobilità sostenibile. Un ritorno atteso, dopo il successo dell’anno precedente, con una conferenza che punta dritta al cuore del cambiamento: “In sella al cambiamento: il bike to work dal concetto all’azione”.

Stefano Forbici, co-fondatore di BikeUP, guarda al futuro con fiducia, nonostante le sfide del mercato. L’importanza di far provare i prodotti è chiara, e il numero crescente di brand partecipanti è testimonianza del cammino intrapreso. Bergamo, attiva promotrice della cultura ciclistica, merita un plauso, mentre Torino si prepara ad accogliere il prossimo capitolo di questa avventura.

BikeUp 2024 Torino
Il taglio del nastro di inizio manifestazione a BikeUp Bergamo

Per ulteriori dettagli, basta visitare www.bikeup.eu

Check Also

BikeUp Bergamo, un successo di buon auspicio per Torino

Si è svolto nel secondo weekend di aprile, BikeUp Bergamo, manifestazione leader del settore E-Bike. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *