Home / Equipaggiamento / Abbigliamento E-Bike / Gilet riscaldato Capit, il capo elettrico ideale per la E-Bike

Gilet riscaldato Capit, il capo elettrico ideale per la E-Bike

Un capo leggero e molto funzionale, questo è il gilet riscaldato Capit, della linea WarmMe. Ottime le prestazioni della batteria.

Per gli amanti della bicicletta, soprattutto se elettrica, ecco un capo perfettamente a tema, capace di mantenere ottimale la temperatura corporea. Il Gilet riscaldato Capit a batteria, della linea WarmMe è il capo perfetto per affrontare agevolmente le temperature rigide della stagione invernale, ma anche le situazioni intermedie tipiche di primavera e autunno.

Adatto a ogni tipo di attività outdoor è consigliato a chi trascorrere molte ore all’aperto. Il Gilet riscaldato Capit è dotato di una piccola ma potente batteria LIPU da 3000mA che lo rende il prodotto di questo genere con maggiore durata, tra quelli presenti attualmente sul mercato. Nell’uso al minimo può raggiungere fino a 7 ore di autonomia.

Gilet riscaldato Capit

Com’è fatto

Il Gilet riscaldato Capit è realizzato in tessuto laminare Softshell, materiale sottile, resistente ed elastico, che ha la caratteristica di trattenere il calore ma anche una buona capacità traspirante. Il gilet è caratterizzato da un doppio strato esterno idrorepellente/ wind-block, e anche le rifiniture estetiche sono curate in ogni dettaglio: le cerniere sono YKK, leader mondiale per qualità, mentre un comodo taschino a cerniera è stato aggiunto per poterci inserire portafogli, cellulare o chiavi di casa. Infine sono presenti due tasche interne con chiusura in velcro.

Il gilet riscaldato Capit WarmMe è stato studiato per essere portato sotto qualsiasi giacca o giaccone o cappotto, adeguandosi al diverso abbigliamento utilizzato nel corso della settimana: per lavoro, sport e tempo libero.

Altre info su: www.capit.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *