Venite a trovarci al Moto Bike Expo di Verona (27/28/29 gennaio)

ViaggiareInEbike sarà presente a MBE, ci sarà l’occasione per scoprire come trasformare una muscolare in splendida E-Bike

Saremo presenti al Motor Bike Expo di Verona, nei giorni 27/28/29 gennaio 2023, assieme alla testata gemella dedicata alle motociclette (Moto-OnTheRoad.it), nell’area turismo al Padiglione 7.

La manifestazione scaligera vede sempre più la presenza delle E-Bike nei suoi padiglioni, per un’attività – quella su E-Bike -. la cui affinità con le motociclette non ha bisogno di spiegazioni.

ViaggiareInEbike sarà quindi presente, per incontrarvi, fare due chiacchiere e magari anche qualche progetto. Ma non è tutto, perché ci sarà la possibilità di scoprire come, con cifre abbordabili, è possibile trasformare una bicicletta muscolare in splendida e performante E-Bike.

Una bici a pedalata assistita costruita su misura per voi, vi piacerebbe? E se costasse meno di una E-BIKE industriale?

Check Also

BIKEUP 2022, torna il festival dedicato alle E-bike e al cicloturismo

Dal 10 al 12 giugno a Bergamo si terrà BIKEUP 2022 evento leader di settore giunto alla ottava edizione. Molte le novità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.