Dal 19 al 21 gennaio si svolgerà il Motor Bike Expo 2024. ViaggiareInEbike ci sarà nello stand della testata sorella MotoOnTheRoad, con Andrea D’Addario e Jean Luc Furore di Bikexplora.
E’ un evento motociclistico ma le E-Bike ci stanno proprio bene. Stiamo parlando del Motor Bike Expo 2024 che si annuncia ancora una volta un appuntamento imperdibile per chi, come noi, vede nelle due ruote uno strumento di aggregazione, creatività, ma soprattutto vacanza.
Saremo nel Padiglione 7 Area Turismo e saremo felici di offrirvi un caffè e fare quattro chiacchiere.
Troverete il sottoscritto, Claudio Falanga, ma anche Francesco Franz Corsini, tuttologo di Moto-OnTheRoad.it, nonché polemista, politologo e politeista.
Nel nostro staff di accoglienza anche i collaboratori Jean Luc Furore e Andrea D’Addario, motociclisti, ma anche grandi esperti di E-BIKE, in rappresentanza del nostro ViaggiareInEbike.it.
Jean Luc e Andrea porteranno un paio delle realizzazioni di Bikexplora, piccolo ma ormai rinomato brand, che comprende la fabbricazione e il noleggio di E-Bike. Bikexplora propone anche una serie di attività sul territorio abruzzese e molisano, a partire dalla celebre Costa dei Trabocchi.
Qui troverete tutte le info sul Moto Bike Expo 2024, vi aspettiamo!!!