Home / Cicloturismo / E-Bike Tour: tempo di bilanci 2018 e di programmi per il 2019

E-Bike Tour: tempo di bilanci 2018 e di programmi per il 2019

Capodanno, tempo di bilanci e di programmi; in entrambe i casi, particolarmente brillanti per i nostri amici della “E-Bike Tour ASD“.

Un’occhiata alle spalle per vedere cosa è stato fatto nel corso del 2018 in tema di E-Bike Tour e altro:

  • n. 41 E-Bike Tour in Piemonte (torinese, Langhe, Monferrato, Roero, Val Maira, Valle di Susa) e Liguria (savonese e Cinque Terre);
  • n. 2 edizioni di E-Bike Ride & School, più che una vera scuola di guida sono giornate; di Tour didattico, per acquisire o migliorare le nostre tecniche di guida con le E-MTB;
  • n.3  E-Bike Test per provare le MTB a pedalata assistita in collaborazione con Calzati Bike di Bardonecchia;
  • Collaborazione con il Tour Operator Vertical Life, specializzato in attività outdoor, per weekend in E-Bike;
  • Collaborazione con diversi operatori del settore, nel torinese Cyclo di Avigliana, Le Tre Tacche di Alpignano, ADV Bike e MaxMiglio di Torino, Bik e e Torto Bici di Alba, Intersport Le Baite di Oulx, Hotel San Giorgio, Besson Sport e Faure Sport di Sauze d’Oulx, Calzati Bike e 04 di Bardonecchia.
E-Bike Tour: tempo di bilanci 2018 e di programmi per il 2019
E-Bike Tour: tempo di bilanci 2018 e di programmi per il 2019

E un’occhiata in avanti per prevedere cosa porterà il 2019: saranno sempre escursioni con un livello di difficoltà predefinito, ma quest’anno abbiamo assistito ad una crescita qualitativa dei nostri soci e quindi ci orienteremo anche su percorsi di maggiore impegno e soddisfazione di guida: i Black Tour saranno occasione per cimentarsi anche in salita, dove fino ad oggi siamo solo scesi!
Ci appoggeremo a degli “sherpa”, delle guide “locals” che ci guideranno su nuovi percorsi da scoprire e, perchè no, proporremo dei viaggi organizzati in collaborazione con Tour Operator specializzati con le E-Bike.
Potremo osare con qualche weekend in più, magari in occasione della 24 ore di Finale Ligure oppure sulla Via del Sale … o ancora più in giù, fino all’isola d’Elba.

Insomma, come prima e più di prima: continua a seguici, ELETTRIZZATI CON NOI!!!

Check Also

Zoncolan, una meta settembrina per gli amanti dello sport

Zoncolan detta 'Kaiser' si trova nella straordinaria cornice della Carnia, il luogo ideale per chi ama le escursioni a cavallo e le passeggiate a piedi ed in E-bike, tra le malghe più belle delle Alpi del Friuli Venezia Giulia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *