E-Bike Tour: tempo di bilanci 2018 e di programmi per il 2019

Capodanno, tempo di bilanci e di programmi; in entrambe i casi, particolarmente brillanti per i nostri amici della “E-Bike Tour ASD“.

Un’occhiata alle spalle per vedere cosa è stato fatto nel corso del 2018 in tema di E-Bike Tour e altro:

  • n. 41 E-Bike Tour in Piemonte (torinese, Langhe, Monferrato, Roero, Val Maira, Valle di Susa) e Liguria (savonese e Cinque Terre);
  • n. 2 edizioni di E-Bike Ride & School, più che una vera scuola di guida sono giornate; di Tour didattico, per acquisire o migliorare le nostre tecniche di guida con le E-MTB;
  • n.3  E-Bike Test per provare le MTB a pedalata assistita in collaborazione con Calzati Bike di Bardonecchia;
  • Collaborazione con il Tour Operator Vertical Life, specializzato in attività outdoor, per weekend in E-Bike;
  • Collaborazione con diversi operatori del settore, nel torinese Cyclo di Avigliana, Le Tre Tacche di Alpignano, ADV Bike e MaxMiglio di Torino, Bik e e Torto Bici di Alba, Intersport Le Baite di Oulx, Hotel San Giorgio, Besson Sport e Faure Sport di Sauze d’Oulx, Calzati Bike e 04 di Bardonecchia.
E-Bike Tour: tempo di bilanci 2018 e di programmi per il 2019
E-Bike Tour: tempo di bilanci 2018 e di programmi per il 2019

E un’occhiata in avanti per prevedere cosa porterà il 2019: saranno sempre escursioni con un livello di difficoltà predefinito, ma quest’anno abbiamo assistito ad una crescita qualitativa dei nostri soci e quindi ci orienteremo anche su percorsi di maggiore impegno e soddisfazione di guida: i Black Tour saranno occasione per cimentarsi anche in salita, dove fino ad oggi siamo solo scesi!
Ci appoggeremo a degli “sherpa”, delle guide “locals” che ci guideranno su nuovi percorsi da scoprire e, perchè no, proporremo dei viaggi organizzati in collaborazione con Tour Operator specializzati con le E-Bike.
Potremo osare con qualche weekend in più, magari in occasione della 24 ore di Finale Ligure oppure sulla Via del Sale … o ancora più in giù, fino all’isola d’Elba.

Insomma, come prima e più di prima: continua a seguici, ELETTRIZZATI CON NOI!!!

Check Also

Borgobrufa Spa Resort : dopo le pedalate, ristabilirsi al meglio

L'Umbria è un magnifico territorio da scoprire in E-Bike, ma dopo le fatiche dei pedali ci si può rilassare al Borgobrufa Spa Resort di Torgiano, con la sua nuova Spa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *