Home / Equipaggiamento / Bella stagione in E-Bike addio? Arriva Santini Vega Extreme!

Bella stagione in E-Bike addio? Arriva Santini Vega Extreme!

Con l’approssimarsi del freddo verrebbe voglia di mettere la bici a riposo. Con Santini Vega Extreme si continua a pedalare.

La giacca Santini Vega Extreme è pensata per le condizioni meteo più estreme -freddo, vento, pioggia. La novità del produttore bergamasco per l’autunno/inverno 2018/19 – realizzata in collaborazione con Polartec e presentata in occasione della fiera Eurobike – in realtà ha già ricevuto il suo battesimo “del fuoco” in occasione della Milano-Sanremo 2018, quando gli atleti del team Trek-Segafredo l’hanno indossata per proteggersi da una autentica tempesta.

Santini Vega Extreme
Santini Vega Extreme

Il capo è realizzato con tessuto Polartec Windbloc® per riparare dall’aria, dalla pioggia e dall’umidità, garantendo elasticità, massima traspirabilità e bilanciamento termico, mentre per l’interno del collo è utilizzato il tessuto Polartec Alpha®, che mantiene al caldo quest’area delicata permettendo nello stesso tempo un’ottimale evaporazione del sudore. Le maniche sono tagliate al vivo e foderate in tessuto fleece con uno strato esterno sul polso in PU completamente impermeabile.

La visibilità su strada -elemento cruciale di sicurezza passiva- è garantita da due strisce elastiche arancioni sulle spalle che incorporano piccoli punti rifrangenti, e dalla scritta “Santini” sul retro della giacca. Sul retro una tasca water-proof chiusa con zip garantisce un riparo asciutto per documenti e cellulare.

Vega Xtreme è disponibile sul sito santinisms.it e presso i rivenditori che aderiscono alla promozione al prezzo speciale di 179,00 euro invece di 230,00 euro per i mesi di settembre e ottobre 2018.

Per maggiori informazioni: www.santinisms.it/vegaxtreme

Santini Vega Extreme, dettaglio del collo/spalla
Santini Vega Extreme, dettaglio del collo/spalla

 

Santini Vega Extreme, dettaglio della tasca posteriore
Santini Vega Extreme, dettaglio della tasca posteriore

Check Also

Hello world!

Welcome to WordPress. This is your first post. Edit or delete it, then start writing!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *