e-Enduro: pronto il calendario del campionato 2018

Il campionato e-Enduro, riservato alle biciclette a pedalata assistita, si presenta in questa edizione 2018 con un calendario ancora più ricco, e la possibilità per i primi iscritti di fruire di condizioni davvero vantaggiose!

Se avete voglia di alternare le vostre pedalate turistiche molto “zen” con qualche esperienza più peperina sempre in sella alla vostra E-bike, segnatevi in agenda le tappe del calendario ufficiale del campionato e-Enduro del 2018:

• 18 Marzo ALASSIO
• 15 Aprile PIETRA LIGURE
• 17 Giugno VAL DI PEJO
• 29 Luglio SAN CASSIANO – ALTA BADIA
• 09 Settembre BERGAMO
• 14 Ottobre VARAZZE

E-Enduro: pronto il calendario del campionato 2018
E-Enduro: pronto il calendario del campionato 2018

La novità maggiore rispetto alla edizione 2017 è certamente l’ingresso nel circuito della località di Pejo che in questi mesi si è adoperata tantissimo nel realizzare sentieri permanenti dedicati alle biciclette a pedalata assistita. Ulteriore sorpresa è la possibilità di procedere a una “iscrizione cumulativa” a tutte le sei prove del circuito al prezzo speciale di Euro 160 (invece di Euro 240, praticamente due prove sono così in omaggio), ottenendo inoltre in esclusiva la tabella gara personalizzata con impresso Nome e Cognome, Nome Team e numero di gara a scelta (che rimarrà invariato per tutta la durata del circuito), nonché la T-Shirt “e-Enduro 2018” a tiratura limitata in omaggio (solo ai primi 30 iscritti).

Per le iscrizioni e tutte le informazioni di dettaglio potete fare riferimento al sito dedicato, http://e-enduro.it, dove potrete poi seguire praticamente in tempo reale le classifiche e tutti gli aggiornamenti durante la gara.

 

Check Also

Borgobrufa Spa Resort : dopo le pedalate, ristabilirsi al meglio

L'Umbria è un magnifico territorio da scoprire in E-Bike, ma dopo le fatiche dei pedali ci si può rilassare al Borgobrufa Spa Resort di Torgiano, con la sua nuova Spa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *