Giacca Alpinestars Descender 2, su e giù dalla E-Bike

Una giacca ideale per il cicloturismo, da utilizzare in diverse stagioni: questa è la Alpinestars Descender 2

Un capo davvero azzeccato per il turismo in bicicletta, questa giacca Alpinestars Descender 2, destinata a diventare una inseparabile compagna di viaggio di cui apprezzerete la grande versatilità.

Adattissima alle esigenze tecniche del cicloturista finché si pedala, si può indossare anche una volta scesi dalla sella senza correre il rischio di essere scambiati per un marziano un po’ alticcio.

Realizzata in 2,5 strati in robusto tessuto antistrappo con una resistenza all’acqua di 5000 g/sqm per 24h, la Alpinestars Descender 2 risulta leggerissima e comoda da trasportare anche ripiegata nella apposita tasca, pur offrendo una sorprendente capacità di protezione dalla pioggia e dal vento. Ideale per la mezza stagione, integrata in un abbigliamento invernale “a cipolla” lavora bene anche come guscio finale a copertura degli strati termici sottostanti.

Confortevoli, di questo capo eclettico, il colletto in microfelpa e i polsini elasticizzati, e molto bene anche la parte posteriore, allungata a coprire la parte lombare. Il capo è attrezzato con un ampio estrattore di aria e una capiente tasca chiusa da cerniera, ma qualche altra cerniera di aereazione e una ulteriore tasca strategicamente collocata renderebbero la Alpinestars Descender 2 davvero perfetta.

Le taglie vanno dalla S alla XXL – attenzione, calzano un po’ abbondanti – e sono ben assortiti i colori disponibili, dal giallo fluo al nero a combinazioni di blu/azzurro e di rosso/porpora.

www.alpinestars.com

Check Also

Da SIXS maglia e salopette per E-pedalare meglio

Contro il caldo, SIXS propone due capi dalle caratteristiche superiori che, grazie a tutta l’esperienza e alla tecnologia racchiusa nei vari tessuti, garantiscono all'E-biker qualità assoluta e massimo comfort

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *